sfondo

mercoledì 15 ottobre 2014

Ammonite

Gli ammoniti mi hanno sempre affascinato ... sarà per il fatto di riportarci indietro nel tempo, sarà per il fatto che sfidando il tempo stesso sono arrivate ai nostri tempi ... 
Quest'anno, ad Agosto, in vacanza in Francia in un piccolo paesino LA BASTIDE, in un piccolo ma interessantissimo sito archeologico ho trovato in un negozietto queste due ammoniti che hanno richiamato subito la mia attenzione per la loro forma ... perfetta per essere incastonata con le adorate delica (direi che la mia perlinite acuta ormai è arrivata a livelli incurabili HIHIHIHIHI!!!!!!) insomma non potevano certo riamere li ... nella fredda e solitaria vetrina ... insomma le ho portate a casa e le ho creato subito un piccolo vestitino su misura ... chiaramente nei colori della terra ... 






Nessun commento:

Posta un commento