sfondo

sabato 2 novembre 2013

Hobby Show Milano

Anche questa volta mi sono fatta tentare dall'Hobby Show di Milano!
Finalmente uno stand dedicato a tutte le malate di "perlinite acuta" proprio come me!!!! Si esatto finalmente uno stand con tanto, ma tanto materiale tutto dedicato alle beaders (non ci credo ancora ... finalmente in fiera ho trovato superduo, miyuki e persino la trottola infila perline con gli aghi!!!!!)
I miei acquisti perlinosi sono stati quasi tutti concentrati a "LA PALLINA" (per me il paradiso della beads addict!!!!)

per poi proseguire con l'acquisto da Fantasy Craft ... dove ho fatto incetta di meravigliosi LunaSoft

Tappa da Alchemian dove ho trovato delle splendide chiusure a T molto economiche

Senza dimenticarsi di passare fra gli stand golosi di cake design ... dove in vista del Natale mi sono comprata uno stampo per i miei biscotti (che quest'anno saranno a forma del dolce Omino Pan di Zenzero!!!!!)



4 commenti:

  1. ciao cara, che belli i tuoi acquisti!!! hai ragione, La Pallina era la fine del mondo... io non ho preso tanto, vediamo quando ho tempo di fare un post e mettere le foto... ciao, un bacione :D

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Che bel bottino!!! io quest'anno ho dovuto rinunciare alle fiere.....mi sarebbe piaciuto molto fare spese folli a La Pallina.....mi tiro su il morale guardano i tuoi acquisti.
    Bacion

    RispondiElimina
  3. Come mi fai invidiare!!!Adesso buon perlinaggio allora!!

    RispondiElimina
  4. quante belle cose!!
    un saluto, Cristina.

    RispondiElimina