sfondo

sabato 17 marzo 2012

Hobby Show acquisti

Venerdì mattina, dopo aver lasciato i pargoli a scuola, io e Laura, con i nostri trolley, ci siamo messe in viaggio!
Destinazione Hobby Show di Milano!!!!!!
Alle 9.45 eravamo già all'ingresso in coda per fare il biglietto.
All'interno abbiamo trovato la mia amica di perline Laura, il tempo di un caffè ed eravamo tutte e tre in pista pronte per l'assalto agli stand!
Come amante della tessitura di perline ho trovato ancora una volta deludente la fiera (c'era quasi la totale assenza di miyuki. Un solo stand le vendeva, ma in pacchetti da 100gr...insomma un vero salasso, diviso con Laura!!!!!!!!!!!!!!!!)
La novità di quest'anno era la parte di Cake Design ....ovunque ti giravi vedevi fondente, pasta di zucchero e estrusori di varie forme e disegni e vi assicuro che prima di venire c'è stata la forte tentazione di portare a casa del fondente!
Ho anche avuto la possibilità di incontrare Eliana  e di ammirare su di lei i suoi bellissimi Instanbul (prima o poi me li devo proprio fare...sono bellissimi!!!!!!!).
Ho anche avuto modo di parlare e di ammirare all'opera Marta Zanzottera!
Come ultima cosa vi lascio con le immagini del mio tesssoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ps.: ho anche comprato qualcosa per realizzare una cosina per il nipotino che arriverà a poco (ehsi...tra poco sarò zia e l'evento è per i primi di aprile...) ma questa è un'altra storia e magari ve la racconterò una delle prossime volte

7 commenti:

  1. Anche io e la mia amica Nadia siamo arrivate a quell'ora all'entrata....peccato non esserci messe d'accordo e conosiute, sarebbe stato bello.
    E' vero miyuki pochissime....peccato....io sulla strada del ritorno sono andata poi da Happyland a fare scorta di delica e roacilles miyuki ;-)
    Magari la prossima volta ci incontriamo.
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. che bottino!! subito all'opera adesso! buon perlinaggio!

    RispondiElimina
  3. Belli gli acquisti :) Io adoro spendere alle mostre mercato!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Ilenia come ti capisco! Lo scorso week end qui a Genova c'è stato FantasyHobby, una fiera che prometteva mirabolanti attrazioni, ma.. Che delusione!!
    Nessuna novità (eccezion fatta per dei ciondolini a specchio veramente carini ma che ho pagato ben 1,20 euro l'uno!!!) e prezzi fuori dal mondo! Ciondoli che compro on line a 10 cent costavano fino a 1 euro!
    Sono rimasta veramente male!
    Più che altro trovo veramente stupido che gli espositori debbano avere quei prezzi, soprattutto perchè le vere creative lo sanno quanto costano in giro charms e minuterie varie!..
    Comunque vedo che sei riuscita a fare un buon bottino! =)
    Un bacio!
    Chiaretta

    RispondiElimina
  5. Hi:-)
    OMG!This is like in a shop:-))
    Fantastic beads,crystals and cabochons.
    I think,You'll make lots of interesting beadwork from it.
    Hugs-Halinka-

    RispondiElimina
  6. che bel bottino!certo che le miyuki a pacchetti da 100 grammi non è certo conveniente,se a una servono molti colori deve mettersi le rate!!!Meno male che avete diviso.Aspetto di vedere nuovi lavoretti!!

    RispondiElimina
  7. Queste fiere sono incantevole! io rimango innotizatta e il mio cervello quasi morto per tutta l'attività che fa vedendo tutte quelle cosette! :)

    RispondiElimina