sfondo

martedì 12 luglio 2011

Spongebob Squarepants, pizzo e...ancora zucchine

In questa calda e afosa serata d'estate io e Alessio, forse nella vana speranza di prendere un pò di fresco, fuori sul balcone ci siamo divertiti a creare qualcosa di nuovo con il FIMO (materiale che affascina molto non solo me ma anche i miei due piccoli "artisti").
E così, sono nati i nostri Spongebob, che in attesa di cottura diventeranno dei simpatici segnalibri!



Inoltre continua imperterrita la crescita delle zucchine del mio orto e così questa sera FOCACCIA ALLA CREMA DI ZUCCHINE e CRESCENZA ... ormai potrei scrivere io il libro "101 ricette con le zucchine"!!!!
Chiaramente il caldo non ferma neanche la creazione di nuove linee di collane...e così perle e pizzo si incontrano:


7 commenti:

  1. quante cose in un post! Spongebob .... mia figlia lo adora... mio marito pure... io confesso... no, però in fimo è carino!
    La collana col pizzo davvero elegante e la focaccia..... uhmmmmmm fa voglia...
    non so tu ma io le zucchine le preparavo anche sottolio per l'inverno... le uso per allungare il pesto... le faccio al forno e poi le arrotolo... le faccio in crudità... problema che però avevo solo quando avevo l'orto e ogni giorno me ne sfornavano 4 o cinque.... ;P

    RispondiElimina
  2. Cara Ilenia, sei una creativa a 360°! Eh, i nostri figli ci ispirano spesso, vero? Spngebob, piace anche ai miei tre figli e anche a me, è un po' demenziale, ma almeno non è violento e volgare, come ce ne sono in giro...Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  3. Ahahha Spongebob, sono venuti veramente carini :D le collane di pizzo e perle sono belle e anche molto originali, per la focaccia alle zucchine un solo commento goloso: sbav! *__*

    RispondiElimina
  4. your items look so cute, love them! Sorry I can't read your post :(

    RispondiElimina
  5. belli gli Spongebob e bellissime le collane!!! la focaccia...devo provarla...io unltimamente vado alla grande con zucchine ripiene al forno... ;O)

    RispondiElimina
  6. Troppo carini i tuoi spongebon:)
    Complimenti per le collane sono veramente belle :)

    mmmhhhmm la focaccia che bontà :)

    RispondiElimina