sfondo

lunedì 9 maggio 2011

Da oggi dieta Protiplus 3.2.2

L'estate si avvicina e i chili di troppo sono sempre lì...la prova costume è dietro alle porte e la necessità di buttar giù kg anche...e quindi tutti a dieta!

Grazie ad una ricerca di mercato (qui trovate tutte le info the insiders) ho la possibilità di provare la nuova dieta PROTIPLUS 3.2.2.





E' una dieta iperproteica ipocalorica che si basa su un ridotto apporto di grassi saturi e carboidrati ed un elevato apporto di proteine: è il regime alimetare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare.

La perdita di peso, prevalentemente massa grassa, è ottenuta dalle proteine assunte che stimolano la termogenesi indotta dalla dieta e preservano il tono muscolare. Le proteine e le fibre inoltre agiscono sul senso di sazietà, ritardando il senso di fame.



Intanto stamattina ho incominciato....fra una settimana vi dirò come è andata! 

1 commento:

  1. da Unieuro
    anche io sono una fortunata insiders che ha vuto modo di testare questa nuova sensazionale dieta: protiplus. Ho perso un chilo e tre etti in una settimana e senza sofferenza alcuna. I prodotti sono davvero ottimi. ragazzi l’estate si avvicina … provatela!
    .

    RispondiElimina